Chi siamo

La Domuservice s.r.l. esercita attività di amministrazione condominiale assicurando una gestione della vita condominiale improntata alla massima professionalità e serietà, grazie alla esperienza ultradecennale maturata nel settore e ad una adeguata preparazione tecnica e giuridica in materia di diritto condominiale. La nostra gestione è basata su una conoscenza approfondita e costantemente aggiornata della complessa normativa che interessa la materia condominiale, indispensabile sia nei rapporti tra condomini, che in quelli tra questi ultimi e terzi, onde prevenire inutili e dispendiose liti e favorire la pacifica convivenza, nel rispetto delle disposizioni legislative, regolamentari e dei diritti e doveri dei singoli. La sede è dotata di una propria struttura presso la quale possono essere tenute le assemblee, senza maggiorazione di compenso, e di uno staff specializzato di collaboratori esterni che garantiscono interventi rapidi e risolutivi, oltre che, da un punto di vista economico, estremamente concorrenziali. I nostri uffici sono sempre aperti al pubblico nei giorni dispari in orari di ufficio. per ogni esigenza di contatto con l’amministratore. Tutta l’attività svolta, infine, è garantita da idonea assicurazione professionale.

Mission

La filosofia della Domuservice si basa su alcuni principi fondamentali: professionalità, disponibilità, chiarezza e trasparenza.

Professionalità

Convinta che l’unico organo con potere decisionale all’interno di un condominio è l’assemblea, la Domuservice opera non imponendo la propria volontà, ma tutelando e salvaguardando gli interessi dei proprietari delle unità immobiliari. Ciascun condomino è libero di chiedere preventivi a ditte e professionisti di fiducia a cui affidare i lavori di ordinaria e straordinaria manutenzione, presentandoli in assemblea. Nel caso in cui siano gli stessi condomini ad incaricare lo Studio di contattare ditte e professionisti per chiedere preventivi, ce ne occupiamo tempestivamente.

Disponibilità

Di fondamentale importanza nell’amministrazione di un condominio è il rapporto diretto con condòmini e consiglieri, l’alta reperibilità e l’immediato intervento; a tal proposito programmiamo visite periodiche presso i condomini da noi amministrati garantendo massima reperibilità per incontrare le vostre esigenze. Inoltre nella nostra ottica l’amministratore di condominio è una figura di riferimento che si pone come obiettivo di ricercare soluzioni innovative che possano portare ad una migliore qualità di vita dello stabile.

Chiarezza e trasparenza

Crediamo che il primo dovere di un amministratore sia di assicurare chiarezza e trasparenza: per questo la contabilità condominiale è informatizzata con sistemi di ultima generazione che consentono di operare con precisione e celerità nella gestione contabile stessa, nella redazione di bilanci preventivi e consuntivi.
Ogni incasso e pagamento è gestito tramite il c/c bancario esclusivo intestato al Condominio stesso (non allo Studio o all’Amministratore) necessariamente dotato di operatività di internet banking.

Back To Top